In chiusura le iscrizioni al Rally della Riviera - Trofeo Panesi

IN CHIUSURA LE ISCRIZIONI AL RALLY DELLA RIVIERA - TROFEO GIULIANO PANESI CHE COINVOLGERA’ MASSA E CHE SI SVOLGERA’ IL 23-24 SETTEMBRE PROSSIMI. LA GARA, ORGANIZZATA DALLA SCUDERIA BALESTRERO AVRA’ DOPPIA VALIDITA’: TERZO DEI CINQUE APPUNTAMENTI DELL’OPEN RALLYDAY E QUARTO INVECE DEL TROFEO TOSCANO RALLYDAY.

Massa, 14 settembre 2017 - Chiuderanno lunedì 18 settembre le iscrizioni al Rally della Riviera – Trofeo Giuliano Panesi in programma il 23 e 24 settembre prossimi, manifestazione organizzata dalla Scuderia Balestrero di Luccavalevole per l’Open Rallyday 2017 e per il Trofeo Toscano Rallyday. 

Una gara che vede il ritorno a Massa della specialità dei rally dopo qualche anno di assenza oltretutto intitolata a Giuliano Panesi, grande appassionato oltre che per anni vice presidente dell’AC Massa e vero punto di riferimento degli sportivi delle quattro ruote della provincia di Massa Carrara.

Fulcro della manifestazione sarà la sede dell’ APT in Via Lungomare Vespucci a Marina di Massa, che ospiterà la Direzione Gara, Sala Classifiche, Segreteria e Sala Stampa della manifestazione oltre che struttura dove sarà consegnato il materiale agli iscritti e dove inizierà formalmente la gara con lo svolgimento delle verifiche pre gara.

Infatti sabato 23 settembre proprio presso l’APT a Marina di Massa dalle ore 21.00 alle ore 24.00 si effettueranno le verifiche sportive a cui seguirà nell’antistante Piazza Betti l’effettuazione delle verifiche tecniche, su prenotazione potranno essere effettuate anche la domenica mattina dalle ore 07.30 alle ore 9.00.

Partenza del primo equipaggio invece prevista domenica 24 settembre alle ore 10.01 da Piazza Betti a Marina di Massa per farvi ritorno alle 18.30 dopo aver effettuato sei prove speciali che saranno due da ripetere tre volte: Pasquilio di Km. 7,0 e Vallecchia di Km. 5,40 per un totale di Km. 37,20 di tratti cronometrati. . Dopo ogni giro, Riordino e Parco Assistenza presso Zona Industriale sulla Via Dorsale di Massa accanto al cinema Splendor oltre che controllo a Timbro presso il parcheggio dell’Ac Massa.

Quindi una gara che si preannuncia interessante sia per l’aspetto tecnico, che quello sportivo e che sicuramente potrà delineare le classifiche dei due principali trofei per cui ha validità: l’Open Rallyday 2017 ed il Trofeo Toscano Rallyday.