Al 51° Rally Coppa Città di Lucca Robert Kubica testimonial per la sicurezza

AL 51° RALLY COPPA CITTA’ DI LUCCA LO SLOGAN DIVERTITI MA PENSA ALLA TUA SICUREZZA. UNA IMPORTANTE INIZIATIVA HA COINVOLTO TUTTI COLOTO CHE IN QUALCHE MODO SONO COINVOLTI NELLA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DALLA SCUDERIA BALESTERO.

Lucca, 22 luglio 2016 - Un’importante iniziativa è stata presa a poche ore dalla partenza della 51° edizione del Rally Coppa Città di Lucca grazie all’interessamento della azienda SPRITZ SRL di Lucca. Infatti l’azienda lucchese ha ideato e prodotto t-shirt che saranno distribuite agli equipaggi e lungo il percorso aventi come obiettivo la sicurezza non degli equipaggi, ma anche del pubblico con lo slogan “divertiti ma pensa alla tua sicurezza”.
Entusiasta dell’iniziativa è stato il pilota polacco Robert Kubica che rientra a correre nei rally dopo la disputa del mondiale rally proprio al Coppa Città di Lucca e che ha sposato l’importante iniziativa di Caldani e C.

Subito Kubica ha indossato la maglietta che sarà un po’ il simbolo della gara e che, come già detto saranno distribuite lungo il percorso e durante le fasi salienti della manifestazione.
Altra iniziativa è quella relativa all’assegnazione del Trofeo Silvio Gulianelli che sarà consegnato al primo equipaggio classificato in onore del giovane prematuramente scomparso.

Ufficio Stampa
51° Rally Coppa Città di Lucca

 

 

Immagine: