Edizione 2015

News

Dominio di Michelini Perna (Citroen DS3 R5) al 50° Rally Coppa Città di Lucca

Michelini-Perna dominio annunciato con la Citroen DS£ R5 all'edizione del cinquantenario del Coppa Città di Lucca con cui bissano il successo dello scorso anno. Bagarre per la pizza d'onore tra Pierotti-MIlli (Renault Clio R3) e Lenci-Spinetti (Peugeot 306 Maxi) giunti nell'ordine con distacchi minimi.

Il 50° rally Coppa Città di Lucca in diretta

Il 50° Rally Coppa Città di Lucca avrà una vasta copertua mediatica, in questa pagina trovate tutte le coordinate per seguire la gara sia da casa, sia direttamente dal campo di gara.

Sfilata delle auto da rally sulle Mura di Lucca e premiazione equipaggi più veloci sulle Pizzorne

Variazione per la modalità della seconda partenza serale dalle antiche Mura per il Rally Coppa Città di Lucca che renderà ancora pià suggestivo il momento percorrendo le Mura per oltre un chilometro dopo la partenza. Inoltre, in attesa della seconda partenza, prevista la premiazione dei primi tre classificati nella prova delle Pizzorne.

Orari chiusura strade interessate dal 50° rally Coppa Città di Lucca

Gli orari di chiusura delle strade interessate dalle prove speciali del 50° Rally Coppa Città di Lucca

Grandi sfide al 50° Rally Coppa Città di Lucca

Quasi un centinaio gli equipaggi che hanno aderito all’edizione speciale del cinquantenario del Rally Coppa Città di Lucca. Michelini e “Ciava” i due favoriti d’obbligo l’uno vincitore dell’edizione scorsa con la usuale Citroen DS3 R5 e l’altro con la Ford Fiesta con cui si è messo in evidenza nel Campionato Italiano. Attesa per la prova d’apertura “Le Pizzorne” ritornata dopo alcuni anni di assenza. Diretta web per seguire il classico appuntamento estivo della specialità

Cartina interattiva 50° Rally Coppa Città di Lucca

In questa pagina una cartina dettagliata e interattiva delle prove speciali e della logistica relativa al 49° Rally Coppa Città di Lucca

Trofeo Italia Clio R3 Trofeo Italia Twingo R2