Edizione 2014

News

Robert Kubica spettatore di lusso al 32° Rally di Casciana Terme

Rally di Casciana Terme con un'ospite d'onore: Robert kubica. A sorpresa il campione polacco ha seguito, da grande appassionato di motori, la gara dove erano a correre molti suoi amici toscani.

Michele Rovatti e Daniele Fogli vincono il 32° Rally di Casciana Terme

Vince con autorità l'equipaggio locale Rovatti-Fogli con la Rwnault Clio R3. Il duo della DPD Group si aggiudica cinque prove su sei. Seconda piazza assoluta per il rientrante Miedico-Dimare, invece con la Renault Clio S1600. Terzi i plurivincitori della gara Senigagliesi-Morganti su analoga vettura. Record di iscritti per questo terzo appuntamento del trofeo Mickey Mouse organizzato per la prima volta dalla Scuderia Balestrero con supporto della storica organizzazione locale AS Pegaso.

Orari di accesso alle verifiche sportive del 32° Rally di Casciana Terme

All'interno tutti gli orari per l'ingresso alle verifiche sportive del 32° Rally di Casciana Terme

Successo di iscritti per il 32° Rally di Casciana Terme

Successo di iscritti al 32° rally di Casciana Terme che si svolgerà l'imminente fine settimana nella nuova versione Rally Day. La gara organizzata dalla Scuderia Balestrero sarà valevole per il trofeo Mickey Mouse-Open Rally, per il Trofeo AC Lucca ed il locale Campionato Rally AC Pisa.

Aperte le iscrizioni al 32° Rally di Casciana Terme

Sono aperte proprio in questi giorni delle festività pasquali le iscrizioni alla 32° edizione del Rally di Casciana Terme che si svolgerà il fine settimana del 17-18 maggio prossimo. La manifestazione, che è oramai un classico del panorama rallystico toscano, presenta due importanti novità rispetto alle ultime edizioni: la prima che lo scettro dell’organizzazione è stato passato...

Grosse novità per il Rally di Casciana Terme 2014

Grosse novità per il prossimo Rally di Casciana Terme che è in programma il 17 e 18 maggio prossimi a partire dall’organizzazione che è stata ceduta alla Scuderia Balestrero di Lucca pur con il prezioso supporto della usuale Scuderia Pegaso che ha preferito...