Edizione 2013

News

Tris di vittorie per Taddei alla 4° Ronde della Val d'Orcia

Bagarre fino all'ultima prova per assegnare la vittoria alla quarta edizione della Ronde della Val d'Orcia. Vince sul filo di lana il duo Taddei-Marchiori (Citroen Xsara WRC) che così porta a tre le vittorie consecutive alla gara senese.

Sala stampa 4° Ronde della Val d'Orcia

Durante la giornata di Sabato 2 Febbraio la sala stampa della 4° Ronde della Val d'Orcia sarà collocata presso le verifiche sportive (Stosa Cucine) fino alla fine delle stesse. Al di fuori di questi orari sarà regolamente collocata presso il Palazzo Comunale di Radicofani, ingresso Sud.

Presentazione della 4° Ronde della Val d'Orcia

Siamo oramai alle porte con la quarta edizione della Ronde della Val d’Orcia diventata oramai classica manifestazione di inizio stagione del ricco panorama rallystico italiano. La gara nata dal connubio della esperta e consolidata Scuderia Balestrero di Lucca e la giovane, appassionata ma competente locale scuderia Radicofani Motorsport porterà nel favoloso borgo...

Informazioni per le ricognizioni della 4° Ronde della Val d'Orcia

Per le ricognizioni è autorizzato l’uso di pneumatici c.d.

Cartina logistica 4° Ronde della Val d'Orcia

 All'interno della pagina la cartina logistica della 4° Ronde della Val d'Orcia

Aperte le iscrizioni alla 4° Ronde della Val d'Orcia

Aperte le iscrizioni alla 4° Ronde della Val d'Orcia organizzata dalla Scuderia Balestrero con il connubio della Radicofani Motorsport. La gara senese è valevole come terzo atto della seguitissima serie Challenge CSAI Raceday Ronde Terra.