Edizione 2013

News

Lucchesi-Ghilardi bissano il successo al 48° rally Coppa Città di Lucca

Lucchesi-Ghilardi bissano al Rally Coppa Città di Lucca, Michelini-Perna perdono due minuti per una toccata nelle battute iniziali e sono costretti ad una rimonta furiosa fino alla piazza d’onore. Terza piazza per Gaddini-Innocenti che impattano lo stesso tempo finale con il campione in carica del Challenge Simonetti-Manfredi .

Il 48° rally Coppa Città di Lucca in diretta

Il 48° Rally Coppa Città di Lucca avrà una vasta copertua mediatica, in questa pagina trovate tutte le coordinate per seguire la gara sia da casa, sia direttamente dal campo di gara.

Record stagionale di iscritti per il 48° Rally Coppa Città di Lucca

Record stagionale di iscritti per il Rally Città di Lucca con ben 111 equipaggi equipaggi che hanno aderito alla gara.  Tra i favoriti Michelini, ritornato con Perna alle note, plurivincitore della gara e il Campione in carica dell’Open Rally Lucchesi con la moglie Titti Ghilardi entrambi su Peugeot 207 Super2000.

I vincitori del concorso una notte da pilota al 48° Rally Coppa Città di Lucca

Ecco i vincitori del concorso "una notte da pilota al 48° Rally Coppa Città di Lucca".

Un avanzato simulatore di guida disponibile al 48° Rally Coppa Città di Lucca

Un perfetto connubio tra sicurezza stradale e sport automobilistico. L’iniziativa promossa dall’Automobile Club di Lucca, in occasione della 48° edizione del Rally Coppa Città di Lucca, che vedrà l’installazione di un avanzato simulatore di guida per testare le reazioni dell’automobilista in situazioni di pericolo.

Cartina interattiva 48° Rally Coppa Città di Lucca

In questa pagina una cartina dettagliata e interattiva delle prove speciali e della logista relativa al 48° Rally Coppa Città di Lucca.