Edizione 2013

News

Miele-Mometti dominano il 1° Rally dei Colli di Luni su Citroen Xsara WRC

Domina il due Miele-Mometti all'esordio con la Citroen Xsara WRC in testa fin dalla prima prova speciale al nuovo appuntamento rallystico ligure della ronde dei Colli di Luni. Incertezza per la piazza d'onore con alla fine Arzà-Moriconi con la Peugeot 207 S2000 seguito dal regolare Pellegrineschi-Martinelli con la Renault Clio R3.

Collocazione della sala sala del 1° Rally dei Colli di Luni

La sala stampa del 1° Rally dei Colli di Luni, durante le verifiche e durante tutta la gara, sarà collocata presso il Ristorante Black Lake - Vezzano Ligure - SP - Loc.

Oltre 50 iscritti al 1° Rally dei Colli di Luni

Oltre cinquanta gli iscritti alla prima edizione del Rally dei Colli di Luni che riporta i rally in provincia di La Spezia. Oltre nove i chilometri previsti della prova di Garbugliaga che sarà ripetuta quattro volte. Nella zona industriale di Ceparana previsti parco assistenza e riordino; base logistica della manifestazione con partenza, arrivo e premiazione nel favoloso contesto di Lerici.

Convenzioni Alberghiere 1° Rally Colli di Luni

Di seguito le strutture convenzionate per il soggiorno in occasione del 1° Rally Colli di Luni

Presentazione del 1° Rally dei Colli di Luni

Ritornano i rally nella provincia di La Spezia con la Ronde Colli di Luni in programma il primo weekend di novembre. La manifestazione utilizzerà il tratto di prova di Garbugliaga di oltre nove chilometri che sarà ripetuto quattro volte; nella zona industriale di Ceparana previsti Parco Assistenza e riordino. Base logistica della manifestazione con partenza, arrivo e premiazione nel favoloso contesto di Lerici

1° Ronde dei Colli di Luni

 Il 1° Rally Colli di Luni si sposta al 3 Novembre 2013 trasformandosi in una Ronde.