Edizione 2013-2

News

Taddei sigla il quarto sigillo consecutivo alla 5° Ronde della Val d'Orcia

Quarto sigillo consecutivo alla Ronde della Val d'Orcia per Alessandro Taddei, che così diventa il Re di Radicofani.

Partita la 5° Ronde della Val d'Orcia

Partita la 5° Ronde della Val d'Orcia, ecco il video con le interviste pre gara ad alcuni protagonisti al primo appuntamento del Challenge Raceday Ronde Terra 2013/2014 

Successo di iscritti per la 5° Ronde della Val d'Orcia

Successo di iscritti alla 5° Ronde della Val d'Orcia, una novantina gli equipaggi presenti a questo primo appuntamento di una rinnovata serie del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra. Presente il vincitore delle ultime tre edizioni e favorito d'obbligo il trentino Taddei di nuovo con la Citroen Xsara WRC, Hoebling ritornato ala Abarth Grande Punto, Pierangoli con la Mitsubishi e il pluricampione Travaglia su Mitsubishi Lancer Evo IX.

Cartina logistica 5° Ronde della Val d'Orcia

 All'interno della pagina la cartina logistica della 5° Ronde della Val d'Orcia

Iscrizioni alla 5° Ronde della Val d'Orcia aperte fino al 19 Ottobre

La Ronde della Val d'Orcia fa il bis nel 2013. Ad ottobre di nuovo in calendario la gara senese che sarà il primo appuntamento della rinnovata serie Race Day. Le iscrizioni sono aperte dal 26 settembre, la gara si svolgerà nell'ultimo weekend di ottobre. Invariato il percorso che ha riscosso un notevole successo negli anni passati.

Shake down 5° Ronde della Val d'Orcia

Per la 5° Ronde della Val d'Orcia è disponibile lo shakedown. Per partecipare, occorre comunicarlo tramite l'apposito modulo e pagarlo al momento dell'iscrizione. La spesa è di € 100 + IVA ed il percorso è negli ultimi tre KM della prova speciale.