Presentazione del 47° Rally Coppa Città di Lucca a Villa Guinigi

Giovedì 19 Luglio 2012 si terrà la presentazione del 47° Rally Coppa Città di Lucca. Alle ore 21:30, presso la Villa Guinigi di Matraia, sarà illustrato il programma della gara e l'elenco iscritti alle Istituzioni, alla stampa ed agli sportivi appassionati.

Nella splendida cornice di una delle più prestigiose ville Lucchesi, interverranno durante la serata ospiti d'eccezione e i protagonisti della quarantasettesima edizione del Rally Coppa Città di Lucca.

La nobilta’ di Villa Guinigi, palazzo cinquecentesco, conferisce al complesso importanza, garantendo allo stesso tempo grande riservatezza. Le ampie superfici della Villa,  hanno permesso la conservazione del piano Nobile in tutti gli ambienti di rappresentanza originali dell’epoca, mentre il piano seminterrato accoglie una Spa dall’atmosfera molto particolare, utilizzabile in tutte le stagioni dell’anno. Un estesissima visuale collinare, sia essa dalla Villa, dal Parco o dal Borgo, offre all’ospite del complesso un’immediata sensazione di spazio e relax, grazie all’ideale posizione a picco sulla piana di Capannori e di Lucca.