Edizione 2012

News

Dominio di Lucchesi-Ghilardi al 18° Rally Città di Camaiore

DOMINIO DEL DUO LUCCHESI-GHILARDI CON LA PEUGEOT 207 SUPER 2000, IL DUO LUCCHESE E' COSI' AL QUINTO SUCCESSO CONSECUTIVO AL RALLY CITTA' DI CAMAIORE. IN EVIDENZA SIMONETTI-MANFREDI CON LA CLIO R3 CHE E' SECONDO CONFERMANDO IL SUO MOMENTO DI GRAZIA CON LA USUALE CLIO R3, MENTRE TERZO ARZA'-BENASSI CON LA CLIO S1600.

Notizie dal primo giro di prove speciali del 18° Rally Città di Camaiore

PARTITO IL RALLY CITTA' DI CAMAIORE, SETTANTADUE EQUIPAGGI AL VIA , MOLTI EQUIPAGGI ALLA MESSA IN SUFFRAGIO DEGLI SFORTUNATI CONDUTTORI CATELANI E BERTONERI CHE SI E' SVOLTA PRIMA DELLA PARTENZA. UTILIZZATO IL SISTEMA GPRS PER LOCALIZZARE GLI EQUIPAGGI DURANTE LA GARA.

Informazioni di servizio sul 18° Rally Città di Camaiore

Al termine delle verifiche sportive e tecniche alle ore 18.30 di sabato 22/9 presso il Duomo di Camaiore sarà svolta una funzione religiosa in suffragio dei due sfortunati conduttori Valerio Catelani e Daniela Bertoneri, deceduti durante lo svolgimento del recente Coppa Città di Lucca, a cui sono invitati tutti gli sportivi.

Si ricorda inoltre che quest'anno è stata spostata la sede logistica presso la Cittadella del Carnevale dove saranno ubicati, come lo scorso anno, anche i Riordini e i Parchi Assistenza previsti durante la gara.

Cartina interattiva 18° Rally Città di Camaiore

In questa pagina una cartina dettagliata e interattiva delle prove speciali del 18° Rally  Città di Camaiore

Il 18° Rally Città di Camaiore si svolgerà regolarmente

In seguito ad alcuni SMS ricevuti dagli equipaggi iscritti al 18° Rally Città di Camaiore vogliamo SMENTIRE CATEGORICAMENTE l'annullamento della gara.